dgl.jpeg
gattidelleforestenorvegesilogoasi
fife
logo

DEL GRANDE LAGO

Norvegesi delle foreste

e Sacri di Birmania a

Villanuova sul Clisi(BS)

Di Borra Sonja

347.6165165

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook

 

Allevamento riconosciuto FIFe e ANFI (federazione nazionale felina italiana), facciamo parte anche del club italiano del gatto Norvegese delle foreste.
l'ANfi è uno dei 41 membri della FIFe ed è  Legalmente riconosciuta con D.M. 6/8/1997
Autorizzata alla Gestione del Libro Genealogico del Gatto di Razza con DM 9.6.2005 prot. 22790 modificato con DM 13.10.2008 prot. 12953

ferroo
lg1.jpeg

Sono Sonja e vivo a  Villanuova sul Clisi, (BS) con le mie figlie, Giulia ed Emmaviola.

L'affisso DEL GRANDE LAGO nasce nel 2002, anno in cui, acquistai il mio primo norvegese, un maschio Brown Tabby con bianco di nome Forrest, da quello che poi è diventato un amico ed è stato mentore per tanti anni, insegnandomi molte cose sulla razza e sull'allevamento. Il nome del mio allevamento è un omaggio al posto in cui sono nata e vivo.
Con Forrest ha avuto inizio tutto questo percorso che mi ha vista negli anni, trasformare una semplice passione in qualcosa di estremamente forte, portandomi a studiare, perchè questi splendidi animali ogni giorno insegnano la magica avventura dell'allevamento.
Il norvegese è un gatto affascinante, dotato di una spiccata intelligenza e di una forte personalità, una specie di cagnolino, amante delle coccole, della vita in famiglia, delle altezze, dei giochi, dei bambini e degli altri animali che rispetta e con cui condivide gli spazi.
Nel 2018 una nuova razza entra  a far parte della mia vita: il sacro di birmania

Il sacro di Birmania, è un animale tranquillo, affettuoso, fusacchione, un eterno bambino che conquista tutti quando ti fissa con quegli occhi meravigliosi.
Con me vivono le mie figlie, che fin da subito fanno parte della vita e dello sviluppo dei cuccioli, occupandosene attivamente, per insegnare loro la socializzazione, e per fargli comprendere che i bambini sono occasioni per giocare e per passare il tempo a farsi le coccole.

Ovviamente da bravi amanti degli animali non possono mancare cani e pappagalli, con cui i cuccioli imparano a convivere..
I cuccioli lasciano casa dopo le 14 settimane, con doppio vaccino, sverminazione, microchip, e se vanno all'estero, con vaccino antirabbica e passaporto. Seguendo le nuove evidenze scientifiche consigliamo vivamente ai nuovi proprietari, il richiamo del vaccino al quarto mese, per una maggiore e più sicura protezione dalle malattie per cui vengono vaccinati.
Saranno accompagnati dal loro pedigree e dai test genetici dei genitori a garanzia del loro stato di salute.
Buona navigazione!

​​Sonja

 

bally
chint
sogiuem
dgl1
dgl111